Guide Anti-Age

Perché fare il test?

Lo scorretto stile di vita può farci invecchiare precocemente, uno corretto invece, può portarci ad evitare o rallentare l’invecchiamento precoce.
Determinare se ci stiamo comportando nel modo giusto non è facile. Il nostro Test, del tutto gratuito, ti viene in aiuto ed è solo la prima fase del nostro programma.

Quanti anni credi di avere?
Rispetto all’età anagrafica, i nostri organi e sistemi come pelle, ossa, cuore, ecc., possono "dimostrare" un’età biologica differente. Una persona può avere una funzionalità psicofisica, ed anche un aspetto estetico, adeguato alla media della sua età oppure dimostrare più anni o avere organi meno efficienti. Una maggiore età biologica rispetto a quella anagrafica determina un invecchiamento precoce.

Un indice di riferimento
Rispondendo a semplici domande otterrai un punteggio di riferimento da 0 a 30 che ti aiuterà a comprendere se sei sulla strada giusta, se stai proteggendo le tue cellule e la tua età in modo insufficiente, moderato, discreto o ottimale.

Commenti e consigli
Per ogni risposta riceverai un commento di riferimento che rispetto alle tue abitudini indicherà cosa non dovresti fare e consiglierà cosa invece è importante che tu faccia per migliorare il tuo stile di vita e combattere il tempo che passa.

Risultati immediati
Potrai leggere subito i consigli personalizzati sul tuo smartphone e consultare la prima guida “Alimentazione Anti-Age” con le istruzioni di base e la scelta degli alimenti di stagione che maggiormente contengono nutrienti protettivi e antiossidanti per combattere i radicali liberi nemici delle tue cellule.

Un programma completo
Ogni stagione riceverai 2 aggiornamenti con la guida “Come sono buoni gli antiossidanti”, 8 in un anno, con specifiche ricette e metodi di cottura che ti aiuteranno a rallentare l'invecchiamento. Per tua comodità spediremo ogni volta al tuo indirizzo e-mail i risultati del test, i commenti e le guide in formato pdf.

A chi è utile il test?
A tutte le età, un corretto stile di vita è portatore di maggiore salute ed anche in età avanzata si può migliorare per rallentare l’invecchiamento. La scienza però dimostra che iniziare da giovani a contrastare i danni provocati da stress, inquinamento, alimentazione e stili di vita sbagliati, porta risultati molto maggiori. Se sei giovane è il momento giusto per iniziare ad avere un comportamento virtuoso che oltre a farti guadagnare salute ti doni un’età biologica inferiore alla media della tua età anagrafica e una conseguente bellezza.